Promozione 3 Italia: per un anno si raddoppiano le ricariche

Di

E’ attiva una nuova offerta promossa dall’operatore mobile 3 Italia, i cui dettagli si possono riassumere nella denominazione “Passa a 3 e raddoppia la ricarica”.

Anche la 3, come tutti i principali operatori mobili sul mercato, periodicamente propone delle allettanti promozioni che incentivano gli utenti a utilizzare il servizio di portabilità del numero per cambiare gestore. Nel caso specifico, tutti coloro che acquistano una scheda SIM della 3 mantenendo il proprio numero di telefono e aderendo al piano tariffario 3Power10, per 12 mesi vedranno raddoppiarsi l’importo di ogni ricarica di taglio pari o superiore a 10 euro, fino a un tetto massimo di 330 euro al mese. Il credito bonus così ottenuto deve essere consumato entro il mese solare di erogazione, ed è valido per tutte le tipologie di traffico voce e dati, tranne che per le chiamate verso numerazioni internazionali, premium, non geografiche, per il traffico in roaming internazionale, e per l’acquisto e il rinnovo delle opzioni.

Ricordiamo che il piano 3Power10 prevede un costo di 10.08 cent/min per tutte le chiamate nazionali, senza scatto alla risposta, e 10.08 centesimi per ogni SMS su territorio nazionale. L’offerta è già attiva da ieri: tutti i dettagli e le modalità di adesione sono disponibili alla pagina ufficiale del sito di 3 Italia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009