NGM Swat: sicuro, resistente, e con due schede SIM

Di , scritto il 29 Giugno 2012

La New Generation Mobile ha realizzato “Swat”, un cellulare dual-SIM con una scocca particolarmente resistente.

NGM Swat riesce a racchiudere in sè diverse funzionalità. Innanzitutto quella di poter gestire due differenti schede SIM, e quindi di poter chiamare e ricevere contemporaneamente da due numeri diversi: una funzionalità sempre più ricercata da un elevato numero di utenti. A questa si aggiungono una serie di accorgimenti che hanno permesso al terminale di conquistare la certificazione IPX5, quella che caratterizza i cellulari “indistruttibili”: scocca rinforzata, guarnizioni interne, chiusura ermetica della cover rendono lo Swat molto resistente a urti, graffi, cadute, polvere, umidità, acqua. Infine, sono implementate diverse funzionalità per la sicurezza e la privacy: la “Black List” per filtrare a proprio piacimento chiamate e SMS in entrata, l’ “Area Privé” per proteggere con password aree riservate di chiamate, rubrica, o SMS, la funzione “Rumori di fondo” per simulare la presenza in un determinato luogo, e infine la funzione anti-smarrimento, che in caso di furto e di inserimento di una SIM non riconosciuta invia 5 SMS a 5 numeri predefiniti con il nuovo numero.

Per quanto riguarda le specifiche “standard”, NGM Swat è un cellulare di fascia bassa: schermo piccolo ma funzionale, memoria espandibile con microSD fino a 32 GB, fotocamera da soli 0.3 megapixel. Ma, come abbiamo visto, le sue peculiarità sono ben altre, e sono in vendita al prezzo di 60 euro.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009