Nokia Surge, un nuovo messaging phone

Di

nokia6760slide.jpgLe prime immagini erano state rilasciate solamente nel giugno scorso, ma il nuovo Nokia Surge (che aveva fatto l’esordio con il nome di 6790 Mako) è arrivato sul mercato statunitense solamente in questi giorni ma ben presto sarà disponibile anche in Italia.

Ha un design molto particolare, dettato dalle piccole dimensioni e della tastiera Qwerty. Si tratta infatti di un messaging phone, ideale per chi è sempre connesso e utilizza i servizi di messaggistica istantanea. E’ dotato di un display da 2.4 pollici e gode del sistema operativo Symbian 3rd Edition Future Pack 2.  La fotocamera integrata di 3.2 pixel permette di scattare foto ad una buona risoluzione, specie per chi è abituato a condividerle subito sul web. La memoria interna del cellulare è di 120 Mb, ma è comunque espandibile tramite MicroSD card. Nella confezione, sarà inclusa una card da 2 GB.

A settembre lo vedremo sugli scaffali dei negozi di telefonia ad un prezzo competitivo: circa 240 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009