HTC Vigor: primi dettagli di un nuovo smartphone di fascia alta

Di

Le informazioni che ci è dato conoscere di un nuovo smartphone di punta della HTC sono davvero risicate e rubacchiate qua e là da rumours e indiscrezioni del web. Si tratta del HTC Vigor, noto anche con il codice ADR6425LVW.

Anche se molto frammentati, i dettagli diffusi su Vigor possono ritenersi attendibili e anche abbastanza interessanti. Tutto nasce da una foto trovata in rete, che sarebbe stata scattata con questo terminale, dalla quale si è potuto risalire proprio al nome di Vigor. Le specifiche tecniche sono note grazie al benchmark pubblicato da Nenamark1 (in figura): processore Qualcomm Adreno con 1.5 GHz di frequenza operativa, display ad alta definizione con risoluzione 1280 × 720 pixel, sistema operativo Android 2.3.4 Gingerbread, e brand Verizon, il che vuol dire compatibilità (non si sa se esclusiva) con rete 4G.

I dati finora accumulati, unitamente alla reputazione di cui gode HTC, sono sufficienti per ritenere Vigor un terminale top level. Sarà poi il tempo a darci la conferma e a svelare tutto il resto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009