TiLascio: perché scegliere un Galaxy Tab S o Note PRO Samsung

Di

E’ un’occasione unica nel suo genere quella offerta in questi giorni da Samsung per invogliare i consumatori a cambiare il proprio computer. La casa coreana lo comunica con una simpatica iniziativa intitolata “Ti lascio. Da oggi merito di più” con l’obiettivo di stimolare i possessori di PC ormai obsoleti a rottamarli per passare a un comodo e dinamico tablet Samsung come il Galaxy Tab S o il Galaxy Note PRO.

Galaxy Tab SL’incentivo economico è notevole: ben 150 euro di sconto scaricabili sotto forma di buono da presentare al negoziante. Tutto questo previo invio del proprio indirizzo e-mail e dopo aver condiviso sul suddetto sito dedicato qualcosa di personale riguardante il proprio PC: ad esempio un messaggio di addio formulato in un massimo di 140 caratteri, oppure l’upload di una foto o di un video che raffigurino come il vecchio computer è stato riciclato e riutilizzato. In questo modo l’utente potrà accedere al contributo per il nuovo Tablet Samsung Galaxy.

Spendiamo però due parole sui due device acquistabili con la straordinaria offerta:

* Galaxy Tab S brilla per leggerezza e potenza. Ha infatti un peso di soli 467 grammi per 6,6 millimetri di spessore. E’ munito di uno schermo Super AMOLED® da 10.5 pollici con eccellente risoluzione 1600×2560, di una fotocamera CMOS 8.0 MP e un lettore di impronte digitali. Può lavorare in modalità multi-schermo, perfetta per il multitasking. Dal punto di vista della connettività, dispone di connessioni Wi-fi ed LTE, precisamente con i protocolli 2G GSM, 3G WCDMA e 4G LTE FDD. La batteria può arrivare a 9 ore di autonomia in utilizzo, che possono aumentare ancora se si utilizza la modalità Ultra Power Saving.

* Galaxy Note PRO è un altro fiore all’occhiello nel catalogo Samsung e nella galassia dei tablet con sistema operativo Android. Lascia a bocca aperta soprattutto lo straordinario display da 12,2” con risoluzione 2560×1600 a 4 milioni di Pixel. Numeri che si traducono in una qualità visiva eccezionale per i file Full HD. Il Galaxy Note PRO costituisce uno strumento insostituibile per la condivisione di dati con altri utenti durante meeting e riunioni aziendali. Consente un multitasking avanzato grazie all’apertura di 4 pagine simultaneamente sullo schermo. Infine dispone della funzionalità Air Command, attivabile con lo speciale stilo S Pen che rende possibile l’accesso a molti programmi senza neppure toccare lo schermo.

Allora, vi abbiamo convinti? Che cosa pensate di dire nel messaggio di addio? Ognuno di noi ha il suo vissuto e certamente delle buone ragioni per essere stanco di una vecchia macchina. Il protagonista di questo simpatico videoclip dice: “Ti lascio perché sei pesante!” Guardatelo e condividetelo con i vostri amici sui social network mediante l’hashtag #TiLascio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009