Minuti e sms illimitati, più 2 GB di Internet a 10 euro al mese: la promo natalizia di Tre

Di

all-in-one-christmasManca ancora un po’ di tempo per il Natale ma la compagnia telefonica Tre Italia anticipa tutto e tutti lanciando una nuova offerta dedicata: la promozione si chiama, appunto ALL-IN ONE Christmas ed è senza dubbio uno dei pacchetti tutto incluso più interessanti proposti da un operatore nel nostro paese (potete fare un confronto veloce e personalizzato, in base alle vostre esigenze, attraverso il servizio di comparazione di tariffe cellulari messo a disposizione da SosTariffe.it).

ALL-IN ONE Christmas di Tre ha un costo mensile di 10 euro e comprende:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di traffico Internet mobile (divisi per 500 MB ogni settimana). Il traffico Internet extra soglia e in roaming GPRS verrà tariffato a 20 centesimi per 20 MB scaricati, senza scatto di apertura della sessione.

L’offerta si rinnoverà in automatico ogni mese: se non si ha credito sufficiente l’offerta verrà sospesa fino ad un massimo di 180 giorni, superati i quali verrà sospesa. C’è da dire, inoltre, che ALL-IN ONE Christmas 2015 non è un pacchetto adatto a coloro che condividono spesso la connessione del proprio smartphone con altri dispositivi attraverso il tethering: come possiamo leggere sul sito uficiale, infatti, “I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App and Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.”

Il costo di attivazione dell’offerta ALL-IN ONE Christmas è di 29 euro una tantum. Per i nuovi clienti, l’ulteriore costo di attivazione pari a 9 euro viene azzerato, grazie alla promozione attualmente disponibile.

Il pacchetto tutto incluso natalizio di Tre è attivabile solo sul piano Power15 e non potrà essere sottoscritto se si ha già attiva una delle seguenti offerte della compagnia telefonica: ALL-IN Extra, ALL-IN ONE, ALL-IN Smart 5 e Scegli.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009