Poste Mobile lancia l’offerta per l’ufficio

Di , scritto il 29 Novembre 2009

poste-mobileL’offerta prepagata di Poste Mobile si allarga anche alla clientela business. Per andare incontro alle esigenze di chi ha la partita IVA, l’operatore mobile virtuale ha lanciato delle nuove offerte chiamate Ufficio e Ufficio Più.

Poste Mobile Ufficio è l’offerta prepagata con chiamate senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. A fronte di un canone mensile di 3 euro, avrete chiamate ed SMS a 9 centesimi verso tutti. Se si attiva questa portando il vostro numero a PosteMobile, il canone mensile sarà gratuito.

Per i liberi professionisti e le piccole imprese che hanno volumi di traffico elevato, allora c’è l’offerta Poste Mobile Ufficio Più. A fronte di un canone mensile di 39 euro, si avranno 700 minuti e 70 SMS al mese per chiamare e scrivere a tutti i numeri nazionali. Superata la soglia di minuti o messaggi  in promozione, il costo delle chiamate sarà di 15 cent al minuto e 15 cent per ogni SMS inviato.

Per attivare le tariffe per l’ufficio, occorre associare la SIM card ad un conto BancoPosta o una carta Postepay, attivando contestualmente l’opzione “Ricarica Ricorrente”.  Maggiori informazioni a questo link.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Poste Mobile lancia l’offerta per l’ufficio”
  1. Davide ha detto:

    A proposito di Poste Mobile.. si parla molto di tariffe e poco di comunicazione.

    Volevo segnalare questo video che ha vinto un concorso on line.. si merita un Like?

    http://www.youtube.com/watch?v=TjLnj2yMVzA


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009