PosteMobile lancia l’offerta di Natale per gli SMS

Di , scritto il 29 Novembre 2011

Arrivano le prime offerte natalizie da parte degli operatori mobili: PosteMobile lancia “SMS 1xTutti”, che prevede vantaggiose tariffe per l’invio di SMS.

L’offerta, per i primi due mesi dall’attivazione, vede il suo canone settimanale ridotto del 50%: solo 75 centesimi a settimana anzichè 1.5 euro. Ogni giorno, dopo l’invio del primo SMS, che è a pagamento (12 centesimi), è disponibile un numero illimitato di messaggi gratuiti verso altri utenti PosteMobile e fino a 60 SMS settimanali gratuiti verso tutti gli altri operatori: se si eccede tale limitazione, il costo degli SMS diventa quello standard di 12 centesimi. La tariffa è attivabile fino al 22 gennaio 2012, e scaduti i due mesi di promozione dalla data di attivazione il canone settimanale torna ad essere di 1.5 euro.

Per attivare SMS 1xTutti, i clienti PosteMobile possono accedere all’Area Personale del sito web ufficiale, oppure chiamare il numero gratuito 401212, ma è possibile aderire all’offerta anche in fase di attivazione di una nuova SIM. Gli stessi canali sono disponibili anche per la procedura di disattivazione, altrettanto semplice. Per ulteriori informazioni vi invitiamo però a consultare la pagina web dedicata.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009