Arriva Android Jelly Bean su HTC One X

Di

E’ stata avviata la procedura di aggiornamento di Android alla versione 4.1.1 Jelly Bean per tutti i possessori di HTC One X.

La notizia era attesa da tempo, soprattutto perché si tratta di uno degli smartphone di prima fascia dell’azienda taiwanese, e dunque tra i più indicati a supportare le innovazioni introdotte dal sistema operativo di Google. Gli utenti HTC One X dei mercati europei, asiatici e sudafricano riceveranno (o hanno già ricevuto nel corso di questa settimana) un file di 1.6 MB che avvia l’aggiornamento del sistema operativo con 364.54 MB di dati. Le novità introdotte riguardano la stabilità del sistema operativo, la nuova interfaccia HTC Sense 4+ con una maggiore reattività all’utilizzo, le opzioni di sblocco, una ottimizzazione delle modalità di consumo della batteria, e diversi altri dettagli.

Chi non ha ancora ricevuto l’aggiornamento non deve preoccuparsi: come al solito la procedura è graduale, ma prima o poi raggiungerà tutti gli interessati.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009