Sony Ericsson Hallon: anteprima di un nuovo smartphone Android Gingerbread

Di

La notizia è arrivata grazie a delle foto che sono trapelate in rete, e sembra essere molto attendibile: Sony Ericsson sta per presentare un nuovo smartphone, chiamato “Hallon”, che sarà dotato di Android Gingerbread e con delle specifiche di ultima generazione. Il modello sarà probabilmente presentato nel corso del prossimo Mobile World Congress 2011 di Barcellona, durante il quale Sony Ericsson presenterà anche altri componenti della serie Xperia.

Sony Ericsson Hallon sarà, come già anticipato, dotato dell’ultimissima versione di sistema operativo Android 2.3 (Gingerbread), anche se la scheda tecnica ovviamente non è completamente nota. Tra le novità, si osserva la presenza di una fotocamera anteriore da 2 megapixel, che dovrebbe consentire videochiamate ad alta definizione. Inoltre, dalle foto si nota la presenza di una porta micro-USB nella parte superiore. Per il resto, possiamo sbilanciarci riguardo il design, molto simile a quello del PlayStation Phone, e alla caratterizzazione tecnica nel suo complesso, decisamente completa e avanzata, e votata alla multimedialità e al miglioramento delle prestazioni.

Nel corso del MWC 2011 sono attese anche altre presentazioni, come quella dell’ormai famoso PlayStation Phone (di cui abbiamo già parlato qui), e quella di “Anzu”, un altro smartphone Gingerbread molto atteso.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009