Ifin Sistemi organizza il 20 giugno 2013 il VI Forum dei Centri Servizi Digitali

Di , scritto il 30 Maggio 2013

Il 20 giugno 2013 è una data da segnare sul calendario per quanti si occupano di outsourcing dei servizi documentali: giunge infatti al sesto appuntamento consecutivo il Forum dei Centri Servizi Digitali, un importante evento per il settore organizzato da Ifin Sistemi, che si terrà a Milano presso Palazzo Bovara, in corso Venezia 51. La partecipazione è del tutto gratuita, ma occorre prenotarsi per tempo poiché le iscrizioni sono aperte fino al 14 giugno.

Questo appuntamento è l’unico nel nostro Paese dedicato alle aziende operanti nel campo dell’esternalizzazione documentale e costituisce un’eccezionale occasione di confronto e aggiornamento tecnologico/normativo. Parteciperanno professionisti ed esperti di dematerializzazione documentale. In particolare si parlerà di tutte le più importanti novità legislative riguardanti la fatturazione elettronica e la firma elettronica. Oltre a questo, saranno trattati il tema delle nuove regolamentazioni tecniche per la conservazione digitale, per l’accreditamento dei conservatori e le innovazioni tecnologiche che riguardano le firme elettroniche (firma grafometrica e HSM).

Interverranno Enrica Massella Ducci Teri e Stefano Arbia, rispettivamente responsabile dell’ufficio dematerializzazione e dell’ufficio accreditamento, vigilanza e controllo dell’Agenzia per l’Italia Digitale (ex DigitPA). Arbia è anche responsabile per l’accreditamento e la vigilanza dei certificatori qualificati. Parteciperanno al forum anche i numerosi partner D.S.O. (DocPa Selected Outsourcers) di Ifin Sistemi e tutte le principali aziende attive nel settore dei servizi documentali esternalizzati.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009