Promo Giga Max Wind: 3 GB gratis per i nuovi clienti o a 5 euro per i già clienti dell’operatore

Di , scritto il 30 Luglio 2015

wind-gigamaxTra le offerte estive più interessanti lanciate dalle compagnie telefoniche, vi segnaliamo la promo Wind per i nuovi e i già clienti dell’operatore, valida fino al 6 settembre prossimo: stiamo parlando di Giga Max, profilo dati che comprende 3 GB da utilizzare entro 180 giorni (6 mesi) su smartphone, tablet o chiavetta, anche in condivisione attraverso la funzione Wi-fi del proprio dispositivo mobile (una feature ormai presente in tutti i principali sistemi operativi mobili).

Ma quanto costa Giga Max Wind? La promozione Internet è completamente gratuita per chi diventerà nuovo cliente della compagnia, attivando una nuova sim con un’offerta All Inclusive, All Digital, Call Your Country Wind, Call Your Country Super, Open Internet e Wind Pack (per maggiori informazioni sui singoli profili o per confrontarle con altre tariffe, vi rimandiamo al comparatore di offerte Wind del sito SosTariffe.it).

Se, invece, siete già clienti Wind potrete usufruire del pacchetto dati Giga Max, ma pagando un contributo una tantum di 5 euro. La promo non è valida se si ha già un’offerta Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids attiva sul proprio numero.

L’offerta Giga Max, come abbiamo detto, comprende ben 3 GB da sfruttare alla velocità massima disponibile (che potrà variare in base alla zona in cui ci si connetterà). Come per tutte le offerte Internet dell’operatore Wind, sarà possibile continuare a navigare, anche senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps. Questo è valido, ovviamente, se si ha attiva solamente Giga Max come offerta. Nel caso in cui, invece, si abbinasse Giga Max ad un’altra tariffa dati, dopo il consumo del piano promozionale si potrà sfruttare ancora il bundle del piano Internet sottoscritto.

Come attivare, quindi, Giga Max? Se siete già clienti Wind potrete richiederla e attivarla direttamente online, attraverso il sito Internet ufficiale Wind.it (richiede la registrazione gratuita sul portale). Se, invece, siete dei nuovi clienti dell’operatore potrete richiedere la promozione Giga Max gratuitamente al momento dell’attivazione della nuova sim card, recandovi presso uno dei negozi Wind sparsi sul territorio nazionale.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009