NGM Coffee, un cellulare Dual SIM molto particolare

Di

Un nuovo cellulare con il supporto Dual SIM si affaccia sul mercato italiano: stavolta a realizzarlo è stata la NGM, e il suo nome è Coffee.

La funzionalità della doppia scheda SIM, che permette di utilizzare contemporaneamente due differenti utenze telefoniche sullo stesso terminale, è sempre più ricercata sul mercato. In più, NGM Coffee aggiunge specifiche e dotazioni pensate per un pubblico moderno e dinamico. Basti pensare alla dotazione software che prevede il browser Opera Mini per la navigazione Internet e l’applicazione Nimbuzz, che consente di gestire e controllare comodamente tutti gli account dei principali social network. Molto innovative anche le funzionalità di privacy, grazie all’area di memoria protetta da password, alla possibilità di gestire una black list di contatti dai quali non si vuole essere contattati, alla funzione di invio ritardato di SMS, e a quella di inserimento di falsi rumori ambientali in sottofondo a una chiamata. La dotazione hardware prevede uno schermo touchscreen da 3.2 pollici con risoluzione 320 x 400 pixel, fotocamera da 3.2 megapixel, connettività EDGE, WiFi, Bluetooth 3.0, lettore multimediale con radio FM e funzione di registrazione, memoria interna espandibile tramite microSD.

NGM Coffee è quindi un cellulare decisamente interessante, non soltanto perchè è Dual SIM, e per qualche verso anche insolito, considerate alcune sue “particolari” funzionalità. Già presente sul mercato italiano, al prezzo di listino di 129.90 euro.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009