LG G Pro Lite Dual: un Optimus G Pro più economico e con doppia scheda SIM

Di , scritto il 30 Settembre 2013

LGProLiteDualIl nuovo LG G Pro Lite Dual sarà una nuovo versione del già noto Optimus G Pro, rispetto al quale sarà meno performante, più economico, e con il supporto dual SIM.

Si tratta infatti di un modello che mantiene pressoché inalterate le caratteristiche estetiche dell’Optimus G Pro, molto apprezzate da utenti e addetti ai lavori. In più, sarà uno smartphone più accessibile a tutte le tasche, grazie a una leggera rivisitazione della scheda tecnica, che ora prevede: display da 5.5 pollici con tecnologia True HD IPS+ e risoluzione da 1920 x 1080 pixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel (mentre su Optimus G Pro era da ben 13 megapixel), riproduzione audio con funzione “dual speaker” per una migliore resa a basse ed alte frequenze, batteria da 3140 mAh, funzionalità ospite, QSlide, e KnockOn. Ma soprattutto, sarà aggiunta la sempre più richiesta funzione dual SIM, che permette di gestire contemporaneamente due differenti utenze telefoniche.

Il debutto sul mercato di LG G Pro Lite Dual avrà inizio dalla Russia nel mese di ottobre, con un prezzo di circa 300 euro: dunque, una cifra decisamente inferiore rispetto al più potente Optimus G Pro, dal quale discende direttamente.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009