iNo CP09, un cellulare minimale semplice da usare

Di , scritto il 30 Ottobre 2009

iNoCP09Ogni tanto ci piace distogliere l’attenzione dagli ultratecnologici smartphone per dare un’occhiata al mondo della telefonia “primordiale”. In fondo, il motivo per il quale il cellulare è nato era inizialmente quello di telefonare. Beh, se cercate un telefonino minimalista che invi SMS e possa ricevere o effettuare chiamate, allora potrebbe interessarvi il iNo CP09.

Ovviamente si tratta di un apparecchio consigliato a chi non si trova molto a proprio agio con la tecnologia. Pensiamo infatti alle persone più anziane, che spesso si rifiutano di avere un cellulare perché non sanno usarlo o perché i tasti sono sempre troppo piccoli e non li vedono. Questo iNo CP09 risolve il problema: grandi tasti e display luminoso e con caratteri ben visibili sono due elementi utilissimi a chi è più avanti con l’età.

Sul retro del telefonino vi è un tasto SOS, da premere per chiamare un numero di emergenza senza perdere tempo a cercare in rubrica o componendo il numero. Attualmente, questo cellulare è in vendita a Singapore, ma grazie alla rete è possibile ordinarlo anche in Italia al costo di 53 euro.

[Via PopGadget.net]


1 commento su “iNo CP09, un cellulare minimale semplice da usare”
  1. archimedeweb ha detto:

    molto semplice da usare


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009