Offerte cellulari Vodafone: scopri le ultime novità

Di , scritto il 31 Marzo 2016

Flexi Digital VodafoneL’offerta Flexi Digital di Vodafone mette a disposizione del traffico per parlare e navigare e molti servizi per soddisfare le esigenze dei clienti

Le offerte cellulari di Vodafone si arricchiscono con la nuova tariffa Flexi Digital che, oltre ad un traffico telefonico davvero generoso, garantisce l’accesso anche a numerosi servizi e vantaggi. Tutte le offerte mobile tutto incluso di Vodafone sono appositamente pensate per soddisfare le esigenze dei diversi tipi di clientela e semplificare la gestione del traffico telefonico includendo nel canone mensile l’attivazione di molti altri servizi accessori. Ma vediamo nello specifico quali sono le condizioni della nuova tariffa Vodafone.

Offerte cellulari Vodafone: i vantaggi di Flexi Digital

Attivando l’offerta Flexi Digital di Vodafone dura quattro settimane e si rinnova mensilmente pagando un canone mensile di 15 euro. Ai nuovi clienti Vodafone è richiesto un contributo di attivazione in promozione a soli 3 che sarà addebitato all’importo del canone previsto per le prime quattro settimane. L’offerta prevede:

  • 400 minuti per fare chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali;
  • 100 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 2GB in 4G ad alta velocità.

La promozione è valida se il numero rimane in Vodafone per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro.

Traffico per navigare

L’offerta Vodafone Flexi Digital offre 2GB per navigare ma se il traffico dovesse terminare prima del rinnovo previsto allo scadere delle quattro settimane, si potrà continuare a navigare a consumo pagando 2 euro ogni 200 MB. Per avere del traffico extra bisognerà accedere al sito della compagnia oppure scaricare l’App MyVodafone. Incluso nell’offerta si avrà anche il servizio Exclusive.

Con Vodafone Exclusive si potrà navigare usando la rete 4G più grande d’Europa e utilizzare i Giga del tuo smartphone in modalità hotspot per connetterti in Italia anche su PC e tablet. Il servizio comprende anche una consulenza diretta degli operatori Vodafone in caso di problemi e segnalazioni e la possibilità di ricevere ogni settimana 2 biglietti per il cinema al prezzo di 1 solo biglietto. Tutto questo pagando solo 1.9 euro al mese.

Gestione trasparente del traffico telefonico

Per garantire una gestione trasparente e attenta del traffico telefonico, Vodafone ha creato l’App MyVodafone. Scaricando l’applicazione sul proprio smartphone, ogni cliente potrà conoscere il traffico residuo e tutte le ultime novità e aggiornamenti dal mondo Vodafone. Oltre all’App My Vodafone è possibile controllare il traffico tramite il servizio clienti al numero 414 oppure accedendo all’area 190 Fai da te.

Se non sei soddisfatto Vodafone ti rimborsa

Anche l’offerta Flexi Digital rientra nella promozione “Soddisfatti o Rimborsati” di Vodafone che garantisce un rimborso in caso di attivazione involontaria di servizi digitali a pagamento, come suonerie, giochi e applicazioni di vario genere. Per usufruire di questi vantaggi bisogna prima scaricare l’App MyVodafone, eccedere alla sezione Soddisfatti o Rimborsati, verificare i servizi digitali attivati sul proprio numero e quindi richiedere il blocco e il rimborso per quelli indesiderati.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009