Accesso remoto alle proprie risorse con GoToMyPC

Di

Access Your PC from Anywhere - Free Trial

Citrix GoToMyPC è una soluzione semplice e piuttosto conveniente per l’accesso remoto sicuro. GoToMyPC taglia i costi e le complessità tipiche delle altre soluzioni per l’accesso remoto, offre agli amministratori i più elevati livelli di sicurezza e controllo, aumentando immediatamente la produttività del personale.

GoToMyPC consente di accedere da remoto al proprio computer, da qualsiasi altro computer connesso a Internet, in qualsiasi luogo nel mondo, indipendentemente dal sistema operativo. La connessione al proprio computer è totalmente sicura.

COME FUNZIONA GOTOMYPC

Setup semplice Il primo passo è scaricare GoToMyPC sul proprio computer; il setup è automatico ed avviene in 2 minuti. Per potervi accedere successivamente tramite GoToMyPC, occorre lasciare il computer acceso e connesso a Internet.

Accesso universale
Basta effettuare un login su www.gotomypc.com da qualsiasi device connessa a Internet, ovunque nel mondo. Con un semplice click, il proprio desktop appare sul monitor

Produttività immediata
Una volta connessi con GoToMyPC, si può lavorare al proprio desktop esattamente come se si fosse seduti davanti al proprio computer.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009