Samsung Galaxy S III: al via le vendite nei negozi italiani

Di

E’ iniziata ufficialmente la vendita dei negozi del Samsung Galaxy S III, lo smartphone più atteso di questa stagione.

In questi mesi abbiamo assistito a un susseguirsi di notizie, indiscrezioni, presentazioni annunciate e poi smentite, ma soprattutto proclami più o meno altisonanti che additavano il Samsung Galaxy S III come l’unico vero possibile antagonista dell’iPhone: soltanto la prova del mercato potrà dirci se si è trattato di previsioni azzardate o veritiere. Lo smartphone è in vendita da questa settimana nei negozi italiani: il prezzo è di 699 euro per la versione con 16 GB di memoria, mentre la versione a 32 GB sarà in vendita la prima settimana di giugno al prezzo di 799 euro. Sarà disponibile in colore bianco (Marble White): era inizialmente prevista anche la colorazione Pebble Blue, che però è stata momentaneamente ritirata a causa di alcuni aloni bianchi che comparivano sulla scocca.

L’edizione italiana del Samsung Galaxy S III prevede anche alcuni contenuti aggiuntivi, tra cui citiamo i 50 GB di spazio su Dropbox per due anni, la possibilità di scaricare gratuitamente i giochi Asphalt 7 e Modern Combat 3, o il buono per il download di film da Video Hub, che comprende una vasta gamma di titoli. Il resto della scheda tecnica è confermata, ed è quella annunciata in questo articolo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009