Moto Z4, lo smartphone Motorola che supporta il 5G

Di

Sbarca sul mercato il nuovo Moto Z4, il successore di Moto Z3 di Motorola, che conserva la la possibilità di collegare i famosi Moto Mods, tra cui quello che integra un modem 5G.

Questo smartphone di fascia media dal punto di vista estetico è del tutto simile al suo predecessore. Adotta però un processore SoC Qualcomm Snapdragon 675 abbinato a 4 Gigabyte di RAM e 128 Gigabyte di memoria interna ulteriormente espandibile mediante scheda Micro SD. Per quanto concerne il display, si tratta di un OLED da 6,39 pollici con risoluzione FHD+, rapporto di aspetto 19:9. E’ presente un minuscolo notch centrale nel quale è situata la singola fotocamera anteriore da 25 Megapixel. Un solo modulo fotografico invece sul retro con sensore da 48 Megapixel (f/1.7). Entrambe le fotocamere supportano la tecnologia Quad Pixel, che genera scatti da 12 Megapixel fondendo quattro pixel più piccoli in uno più grande e pertanto consente di scattare foto nitide anche in presenza di poca luce.

Il sistema operativo di questo device è Android 9 Pie. Due i colori della scocca: Flash Grey e Frost White. La batteria è da 3600 mAh. Presente un supporto per la ricarica rapida mediante un caricatore da 15 Watt TurboPower incluso. Non sarà invece possibile effettuare la ricarica del device via wireless.

Il nuovo Moto Z4 sarà disponibile a partire dal 6 giugno a un prezzo di 499,99 dollari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009