SM-V700, il primo smartwatch di casa Samsung

Di

SamsungSMV700Secondo alcune indiscrezioni Samsung potrebbe presto fare il suo debutto sul mercato degli smartwatch, orologi da polso con funzionalità da smartphone.

Quello degli smartwatch è un settore appena nato, e la cui visibilità è aumentata esponenzialmente con l’annuncio del primo smartwatch di casa Apple. Ora la Samsung non vorrebbe essere da meno, per cui pare sia in cantiere un prodotto con nome in codice SM-V700: si tratta di un orologio da polso intelligente con sistema Android, ma non è ancora chiaro se sarà un dispositivo autonomo oppure se si interfaccerà con gli smartphone della gamma Galaxy. In questo secondo caso, la connessione avverrebbe via Bluetooth, e permetterebbe di usufruire dall’orologio delle applicazioni installate sullo smartphone e di tutte le altre funzionalità telefoniche.

Per lo smartwatch Samsung SM-V700 sarebbe già pronta anche la data di presentazione: è quella del prossimo 4 settembre a Berlino, nel corso di un evento che precederà l’IFA.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009