Cellulari sugli aerei, che ne pensate?

Di , scritto il 31 Ottobre 2007

La Federal Aviator Authority americana, aveva tenuto conto di una possibilità di far utilizzare i telefoni cellulari ai propri clienti durante il volo, scelta che era del tutto opposta a quella di altre compagnie come Air France, British Airways e Ryanair.

Sembra però che i clienti siano in totale disaccordo con questa scelta. Quasi l’ottanta percento delle persone intervistate si è detto contrario all’uso del telefono durante il volo, sembra per una questione di “relax”, che solo un aereo può dare. Sarà solo questo? Il dubbio è che in molti abbiano paura di attentati terroristici, anche buttando un occhio sui recenti attentati a Madrid, attivati tramite cellulare.

Voi sareste disposti a utilizzare il cellulare in aereo? In fondo, non tutti lo spengono nonostante l’attuale divieto. Io, sinceramente, mi annoierei ad avere il telefono che suona anche lì! 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009