Linkem, l’alternativa per navigare senza linea fissa

Di

logo LinkemL’ultimo rapporto Agcom non lascia dubbi sulle problematiche che ancora investono il settore della banda larga in Italia. Nelle zone in cui non è possibile connettersi su rete fissa o navigare ad una velocità adeguata, prendono dunque piede connessioni mobili e servizi alternativi: i dati degli operatori WiMAX e Fastweb sono infatti gli unici a mostrare un trend positivo nel settore. Parlando di WiMAX, il provider più importante oggi in Italia è Linkem, che con 250mila linee copre il 57% del mercato. Ecco come si compone la sua offerta:

Linkem No limits ricaricabile: soluzione prepagata per navigare senza linea fissa, include 4 mesi di navigazione Internet senza limiti fino a 7 Mbps, al prezzo di 199 euro. Fino al 31/10 è in promozione a 99 euro per il modem da interno e a 149 euro per il modem da esterno. Le ricariche da 25, 50 e 100 euro corrispondono a 1, 2 e 5 mesi di navigazione.

Linkem No limits abbonamento: offre un servizio ADSL senza limiti a 23 euro al mese. Internet fino a 7Mbps, libero dalla necessità di linea fissa, potendo scegliere anche qui tra un modem da interno o da esterno. Per i nuovi abbonati, fino al 31 ottobre il primo mese è gratuito.

Linkem Office: pensata per le aziende e attivabile in 24 ore, prevede assistenza telefonica, indirizzo IP statico (opzionale) e la possibilità di navigare gratuitamente in aree pubbliche coperte dal Wi-Fi Linkem. Il canone mensile è di 25 euro (IVA esclusa). Il contributo di attivazione per il modem è gratuito pagando tramite RID.

Daniela Dall’Alba

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009