Anteprime

  • HTC sta lavorando alla seconda generazione di cellulari blockchain

    Il marchio HTC era stato pioniere nel settore dei telefoni basati su blockchain con il modello Exodus 1 (che vedete nella foto). Ora continua a vedere nella nuova tecnologia blockchain un enorme potenziale da esplorare commercialmente e (almeno secondo quanto affermano recenti news apparse su media come Taiwan News e Digitimes) starebbe sviluppando un successore…

    Di , scritto il 06 Maggio 2019
    Altro in: Anteprime
  • Meizu Zero: il primo telefono senza porte e pulsanti

    Meizu Zero passerà alla storia come il primo smartphone “senza fori”. Infatti, oltre a non avere un ingresso per le cuffie, cosa già abbastanza comune sul mercato, non ha anche nessuna porta per la ricarica, nessun pulsante fisico per il volume o l’alimentazione, nessuno slot per la SIM e neppure uno speaker. Si tratta di…

    Di , scritto il 04 Febbraio 2019
    Altro in: Anteprime
  • Il prossimo top di gamma di Huawei si chiamerà Mate 20

    Non si chiamerà Mate 11 il successore del top di gamma di Huawei, bensì Mate 20, seguendo la numerazione già inaugurata con i modelli P20, P20 Lite e P20 Pro che a loro volta avevano seguito la serie P10. Non si tratta solo di un rumor, infatti l’azienda cinese ha depositato qualche giorno fa il…

    Di , scritto il 17 Luglio 2018
    Altro in: Anteprime
  • Samsung Galaxy S10: forse avrà lettore di impronte laterale

    Secondo i rumor che circolano in questi giorni il Samsung Galaxy S10 sarà presto disponibile in tre versioni, due delle quali con “infinity display”, che avranno probabilmente un lettore di impronte digitali sotto lo schermo, mentre il terzo, con display “flat” lo avrà sul lato destro, come abbiamo già visto nel recente modello Moto Z3…

    Di , scritto il 10 Luglio 2018
    Altro in: Anteprime
  • In arrivo un iPhone con fotocamera a 3 lenti

    Sono insistenti le voci in base alle quali l’iPhone X di punta del 2019 dovrebbe essere munito di una fotocamera da 12 Megapixel con ben tre lenti. Probabilmente si tratterà di una variante di iPhone X chiamata “X Plus”. Le ipotesi di configurazione abbondano: si tratterà di un flash integrato nel blocco fotocamera oppure di…

    Di , scritto il 14 Maggio 2018
    Altro in: Anteprime
  • Asus Zenfone 5: arriva la nuova gamma

    Asus ha programmato un evento per il 27 febbraio al MWC 2018 di Barcellona durante il quale sarà annunciato ufficialmente la nuova linea degli Zenfone 5. Dei nuovi modelli si sa per certo che punteranno molto sui display in formato 18:9 (ovvero, molto allungato) e su coppie di doppie fotocamere (sul lato frontale una fotocamera…

    Di , scritto il 05 Febbraio 2018
    Altro in: Anteprime
  • Nuovi rumor su Samsung Galaxy S9 e S9+

    Manca meno di un mese alla presentazione ufficiale di Galaxy S9 e del suo fratello maggiore Galaxy S9+. Al momento le indiscrezioni circolanti forniscono i seguenti dati: Samsung Galaxy S9 * schermo da 5,8 pollici con cornice intorno al display * CPU Qualcomm Snapdragon 845 in USA e Cina / Samsung Exynos 9810 nel resto…

    Di , scritto il 29 Gennaio 2018
    Altro in: Anteprime
  • Come sarà lo smartphone Google Pixel 3?

    Tra le novità degli smartphone top di gamma in uscita nel 2018 Google Pixel 3 sarà forse uno degli ultimi a essere commercializzati, se l’azienda di Mountain View manterrà l’abitudine di lanciare le sue novità nel mese di ottobre. Secondo i rumor più accreditati il Google Pixel 3 potrebbe uscire declinato in tre diverse versioni,…

    Di , scritto il 03 Gennaio 2018
    Altro in: Anteprime
  • Carrellata degli smartphone top di gamma in uscita nel 2018

    Il 2018 sarà caratterizzato da molte novità importanti nel mondo degli smartphone, con nuovi trend generali che potremmo riassumere come segue: schermi flessibili o pieghevoli, schermi sempre più grandi, potenti processori come Snapdragon 845 di Qualcomm e modem LTE, presenza del sensore per le impronte digitali. Questo un elenco dei modelli top di gamma in…

    Di , scritto il 04 Dicembre 2017
    Altro in: Anteprime
  • Xiaomi Redmi 5 – qualche anticipazione

    Il nuovo Xiaomi Redmi 5 sarà presentato ufficialmente tra una settimana esatta, ma già circolano in rete molti rumour sulle sue caratteristiche. Ecco un succinto elenco delle probabili voci della scheda hardware. * Display 5.7″ HD (1440 x 720) * Processore octa-core fino a 1.8 Ghz * Sistema operativo Android 7.1.2 Nougat personalizzato MIUI *…

    Di , scritto il 30 Novembre 2017
    Altro in: Anteprime

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009