Doogee F7 Pro: smartphone con processore Helio X20 deca core

Di

doogee-f7Doogee F7 Pro è un phablet oversize del famoso marchio cinese molto ben rifinito, con cornice in alluminio. Colpiscono subito le dimensioni dello schermo da 5,7 pollici con risoluzione Full HD, nonché il notevole spessore (ben 9.9 mm) e il considerevole peso (195 grammi).

Sotto la scocca troviamo ben 4 Giga di RAM, 32 Giga di memoria non espandibili e un processore Mediatek MTK6797 Helio X20 Deca core. Ottime le prestazioni a livello fotografico, grazie a una fotocamera posteriore da 21.0 MP con sensore Sony IMX 230, auto focus e dual Flash LED e una anteriore da 8 MP, anch’essa dotata di Flash.

Sul retro si trova un sensore di impronte con una velocità di sblocco di 0,15 secondi e la possibilità di utilizzarlo non solo ovviamente per lo sblocco, ma anche per muoversi nel launcher, nella galleria, per scattare un selfie e infine per rendere privata un’applicazione. Completa la scheda una batteria è da 4000 mah con connettore uscita USB Type C 2.0. Il terminale può ospita due SIM, Dual Stand by. Dalle impostazioni si può scegliere la SIM preferita per rete dati e chiamate, oppure di volta in volta scegliere con quale delle due schede chiamare. A questo proposito, l’audio in chiamata è decisamente sottotono.

1 commento su “Doogee F7 Pro: smartphone con processore Helio X20 deca core”
  1. Elena 02 ha detto:

    Ottime prestazioni sulla carta, ottima fotocamera, ma spessore ormai troppo elevato…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009