G3: il nuovo terminale di NUU Mobile
Di Alessandro
NUU Mobile ha presentato qualche giorno fa il suo nuovo cellulare, il G3, dal prezzo molto conveniente (appena 199 dollari), munito di DUAL Sim e con uno schermo HD+ da 5.7 pollici (1440 x 720 pixel, con rapporto 18:9).
La scocca è in vetro, di un colore blu zaffiro brillante e il design decisamente elegante e professionale. La fotocamera anteriore del G3 e l’obiettivo angolare di 88 gradi sono ideali per primi piani e selfie, mentre le fotocamere posteriori (una principale da 13 MP e una con sensore di profondità da 5 MP) consentono di scattare foto con autofocus a rilevamento di fase per catturare l’istante.
Per lo sblocco si possono utilizzare sia il riconoscimento facciale che i sensori digitali integrati, cosa molto rara in un cellulare con queste caratteristiche. Una volta sbloccato, il G3 offre una funzione chiamata Android Beam, che permette di inviare contatti e file, condividere foto e video, e anche trasferire link a pagine web a un altro dispositivo Android semplicemente avvicinando due telefoni. Il processore è un MediaTek Helio P25 Octa-core, con 4 Giga di RAM. Il modello sembra uno dei migliori attualmente disponibili se si guarda al rapporto tra qualità e prezzo.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito


Commenta o partecipa alla discussione