Smartphone

  • Le principali caratteristiche del Pixel 3a di Google

    Pixel 3a è la nuova proposta di Google per la telefonia. Il nuovo smartphone è munito di sistema operativo Android 9.0 Pie, di un processore Qualcomm Snapdragon 670 a 8 core, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Per quanto riguarda il design non ci sono novità rispetto ai modelli precedenti,…

    Di , scritto il 10 Maggio 2019
    Altro in: Smartphone
  • Nello smartphone P Smart Z di Huawei la fotocamera frontale è a scomparsa

    La notizia è ufficiosa, ma verosimile: il nuovo Huawei P Smart Z sarà caratterizzato dalla presenza di una fotocamera a scomparsa. Per la precisione, il comparto multimediale del telefono sarebbe formato da due sensori posteriori da 16+2 Megapixel e da una singola fotocamera frontale da 16 Megapixel (f/2.0) che può essere nascosta all’interno della scocca…

    Di , scritto il 29 Aprile 2019
    Altro in: Smartphone
  • OnePlus 7 Pro: schermo migliorato e connettività 5G

    OnePlus 7 avrà un fratello maggiore, che si chiamerà OnePlus 7 Pro e si distinguerà soprattutto per il suo schermo, che secondo le voci meglio informate sarà uno schermo OLED che offrirà una frequenza di aggiornamento dell’immagine di 90 Hz (di solito la velocità di refresh degli schermi dei dispositivi mobili è di 60 Hz)….

    Di , scritto il 24 Aprile 2019
    Altro in: Smartphone
  • Samsung Galaxy A80: lo smartphone con fotocamera rotante

    Uno smartphone dotato di un sistema di fotocamere rotanti, che servono sia come fotocamera anteriore che posteriore. Questo è il nuovo Samsung Galaxy A80, un telefono pensato per tutti quegli utenti che solitamente condividono, anche in diretta, tutto ciò che accade intorno a loro. Le fotocamere posteriori diventano fotocamere anteriori quando vengono selezionate in modalità…

    Di , scritto il 16 Aprile 2019
    Altro in: Smartphone
  • LG K40: uno smartphone con IA integrata

    LG lancia anche sul mercato italiano il suo nuovo modello K40, uno smartphone con tre principali caratteristiche che lo distinguono dai concorrenti: ausilio dell’Intelligenza Artificiale integrata, due fotocamere di qualità e un audio 3D surround sviluppato grazie alla tecnologia DTS:X. Il prezzo del device si aggira sui 180 euro. L’Intelligenza Artificiale consente di accedere a…

    Di , scritto il 31 Marzo 2019
    Altro in: Smartphone
  • Black Shark 2: il nuovo telefono di Xiaomi per il gaming

    Black Shark 2 è un nuovo terminale per il pubblico dei gamera. Questo è il terzo telefono da gioco del brand Black Shark ad essere lanciato sul mercato, dopo gli originali Black Shark e Black Shark Helio. Tra le sue specifiche più importanti segnaliamo la presenza del nuovo SoC Snapdragon 855 di Qualcomm e la…

    Di , scritto il 25 Marzo 2019
    Altro in: Smartphone
  • Nokia 9 PureView: un top di gamma dall’altissima risoluzione

    Nokia 9 PureView è uno smartphone Android molto sofisticato e adatto per ogni tipo di utilizzo, decisamente uno dei migliori terminali mobili attualmente disponibili. Con soli 8 millimetri di spessore, dispone di un grande display HDR10 2K da 5,9 pollici, senza notch e con una risoluzione altissima (2880×1440 pixel). Per quanto concerne la connettività, oltre…

    Di , scritto il 20 Marzo 2019
    Altro in: Smartphone
  • BlackBerry KEY2: le principali caratteristiche

    Blackberry Key2 è un smartphone con sistema operativo Android top di gamma e fortemente votato all’imaging. Alquanto sottile (8.5 mm) e leggero (168 grammi), il nuovo terminale è munito di un display tattile da 4.5 pollici con una risoluzione di 1620×1080 pixel (a dire il vero, non particolarmente elevata). Per quanto concerne la connettività, è…

    Di , scritto il 11 Marzo 2019
    Altro in: Smartphone
  • Axon 10 Pro 5G: il primo smartphone di ZTE con connettività 5G

    ZTE Axon 10 Pro 5G sarà uno dei primi di cellulari sul mercato muniti del potente processore il SoC Snapdragon 855, recentemente lanciato da Qualcomm, e anche il primo portatile del brand ZTE a essere compatibile con le reti 5G. Tra le sue specifiche più importanti annoveriamo l’utilizzo di uno schermo AMOLED FullHD+ da 6,4…

    Di , scritto il 03 Marzo 2019
    Altro in: Smartphone
  • Samsung Galaxy Fold, il primo smartphone a schermo pieghevole

    Questa volta non sono solo voci di corridoio e neppure prototipi. Samsung lancerà a breve (in Europa a partire dal 3 maggio, a un prezzo intorno ai 2000 euro) il nuovo Galaxy Fold, uno smartphone con schermo che si può piegare. Infatti il device ha due schermi, sui due lati. Quando è chiuso ha all’incirca…

    Di , scritto il 24 Febbraio 2019
    Altro in: Smartphone

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009