Messenger

  • Skype: scaricabile la prima release per Windows Phone

    A partire da ieri è stata finalmente resa disponibile la prima versione non beta di Skype per i terminali con sistema operativo Windows Phone. Il sistema operativo mobile di Microsoft sta finalmente avendo una certa diffusione, grazie anche al fatto che le principali aziende di telefonia mobile lo adottano per un numero crescente di dispositivi….

    Di , scritto il 24 Aprile 2012
  • WhatsApp ritorna disponibile, nell’aggiornamento 2.6.9

    Dopo qualche giorno di strana assenza e di voci poco rassicuranti, WhatsApp, la popolare applicazione di instant messaging per smartphone, torna disponibile sull’App Store in un nuovo aggiornamento su questa pagina a 79 centesimi di euro. Da lunedì scorso l’applicazione non era più disponibile per il download, senza alcuna spiegazione ufficiale. I rumours che hanno…

    Di , scritto il 19 Gennaio 2012
    Altro in: App, Messenger
  • Milioni di BlackBerry fuori uso da diverse ore

    Dalle 11 di questa mattina molti possessori di BlackBerry in Europa, Africa e Medioriente segnalano di non riuscire a usare il sistema di messaggistica BBM e di avere difficoltà nel mandare e ricevere e-mail e navigare sul Web. RIM, la società che produce i BlackBerry e ne gestisce parte dei servizi online, ha riconosciuto su…

    Di , scritto il 10 Ottobre 2011
  • WhatsApp Messenger: apprezzata applicazione per iPhone, BlackBerry, Android e Nokia

    Chi lo utilizza già ne è entusiasta e non si fa scrupoli a dirlo a tutti. Stiamo parlando del messenger per smartphone WhatsApp, già utilizzabile sui più importanti terminali: iPhone, BlackBerry, Android e Nokia. Sostituisce gli SMS per l’invio di messaggi, immagini, file audio con funzione di nota vocale e messaggi video personalizzati da e…

    Di , scritto il 09 Agosto 2011
  • Mobile Communities: nuova applicazione di Nokia

    Gli sforzi di Nokia si stanno concentrando moltissimo, e su più fronti: mentre prima conoscevamo il produttore finlandese solo per le sue potenzialità nello sviluppare hardware, adesso che ha messo le radici nel mondo software, chi lo ferma più! Un mercato potenzialmente molto vasto che si lega inesorabilmente con il mondo del Mobile Internet. Non…

    Di , scritto il 12 Luglio 2010
  • Windows Live Messenger arriva su iPhone

    Microsoft ha recentemente annunciato l’arrivo di Windows Live Messenger in versione 1.0 per iPhone. Il “Messenger” per eccellenza mancava dallo smartphone della Apple, tanto da figurare come assente di lusso, dato che ogni produttori di messaggeria instantanea era già presente sull’App Store. La casa di Redmond ha rilasciato questa prima versione che si svilupperà a…

    Di , scritto il 23 Giugno 2010
  • Windows Live Messenger arriva su iPhone

    A breve i possessori di iPhone potranno avere Windows Live Messenger sul proprio smartphone! A confermarlo è lo stesso Steve Ballmer, CEO di Microsoft, che durante un intervento tenuto in Brasile, ha dato volutamente questa anteprima. Una vera chicca che è costata un sacco a Microsoft, dato che un intero team di persone è stato…

    Di , scritto il 05 Maggio 2010
    Altro in: Anteprime, Messenger
  • INQ Chat 3G: il Social Smartphone

    3 Italia ha presentato il nuovo INQ Chat 3G, smartphone pensato interamente per facilitare la comunicazione in rete tramite i social network. Da Twitter a Facebook, passando per sistemi di comunicazione come Live Messenger e Skype, questo smartphone è ideale per gli amanti del web 2.0. Il nuovo INQ Chat 3G presenta una tastiera Qwerty,…

    Di , scritto il 27 Novembre 2009
  • INQ1: abbiamo finalmente provato il Facebook Phone!

    Dallo scorso  27 aprile, INQ1 è finalmente arrivato nei negozi 3 Italia. Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, si tratta di un cellulare di fascia media realizzato appositamente per permettere l’accesso ai sistemi di social networking, Facebook su tutti, e di utilizzare sistemi come Skype e Windows Live Messenger con estrema facilità. Il…

    Di , scritto il 06 Maggio 2009
  • People Sound, il social network dal cellulare

    Un nuovo social network del tutto esclusivo è stato lanciato da Buongiorno. Si chiama People Sound ed è fatto su misura per essere fruito dal cellulare e permette di creare una rete personale di soli 20 contatti, per gli amici più stretti. Non occorre avere un computer o uno smartphone per poter avere un profilo…

    Di , scritto il 23 Aprile 2009

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009