Axon 10 Pro 5G: il primo smartphone di ZTE con connettività 5G

Di

ZTE Axon 10 Pro 5G sarà uno dei primi di cellulari sul mercato muniti del potente processore il SoC Snapdragon 855, recentemente lanciato da Qualcomm, e anche il primo portatile del brand ZTE a essere compatibile con le reti 5G.

Tra le sue specifiche più importanti annoveriamo l’utilizzo di uno schermo AMOLED FullHD+ da 6,4 pollici, con sensore di impronte digitali integrato, caratteristica sempre più ricorrente.

Allo stesso modo, lo smartphone ha anche una fotocamera anteriore in un notch discreto a U. Questo modello punta anche su un terzetto di fotocamere posteriori composte, dove il sensore principale è un sensore da 48MP, con un’apertura f/1,8 mm. Il sensore secondario è invece un grandangolare da 20MP, mentre il terzo sensore è un teleobiettivo da 8 MP. Il telefono può contare su 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una batteria da 4.000 mAh.

Per fornire delle prestazioni ottimali durante l’uso prolungato è stato munito di sistema di raffreddamento a liquido e materiali termici. Il prezzo del nuovo modello non è ancora stato rivelato, ma l’azienda dice che arriverà in Europa e in Cina entro il primo semestre di quest’anno.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009