Axon 10 Pro 5G: il primo smartphone di ZTE con connettività 5G

Di , scritto il 03 Marzo 2019

ZTE Axon 10 Pro 5G sarà uno dei primi di cellulari sul mercato muniti del potente processore il SoC Snapdragon 855, recentemente lanciato da Qualcomm, e anche il primo portatile del brand ZTE a essere compatibile con le reti 5G.

Tra le sue specifiche più importanti annoveriamo l’utilizzo di uno schermo AMOLED FullHD+ da 6,4 pollici, con sensore di impronte digitali integrato, caratteristica sempre più ricorrente.

Allo stesso modo, lo smartphone ha anche una fotocamera anteriore in un notch discreto a U. Questo modello punta anche su un terzetto di fotocamere posteriori composte, dove il sensore principale è un sensore da 48MP, con un’apertura f/1,8 mm. Il sensore secondario è invece un grandangolare da 20MP, mentre il terzo sensore è un teleobiettivo da 8 MP. Il telefono può contare su 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una batteria da 4.000 mAh.

Per fornire delle prestazioni ottimali durante l’uso prolungato è stato munito di sistema di raffreddamento a liquido e materiali termici. Il prezzo del nuovo modello non è ancora stato rivelato, ma l’azienda dice che arriverà in Europa e in Cina entro il primo semestre di quest’anno.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009