BlackBerry A10, nuovo smartphone di prima fascia

Di

BlackberryA10BlackBerry sta preparando l’uscita del BlackBerry A10, atteso come il nuovo smartphone al top della gamma.

Finora non ci sono ancora notizie ufficiali, ma qualcosa possiamo azzardarla: il nuovo A10 esprimerà il massimo delle potenzialità della gamma BlackBerry, sopravanzando da questo punto di vista i BlackBerry Z10 e Q10. In questo caso, si tratterà di uno smartphone in grado di competere con i dispositivi più avanzati presenti sul mercato, vale a dire Apple iPhone 5 e Samsung Galaxy S4. Lo farà proponendo la versione più aggiornata del nuovo sistema operativo BlackBerry OS 10, funzionalità all’avanguardia, un processore Qualcomm quad core da 1.5 GHz, lo schermo Super AMOLED da 4.65 pollici, e probabilmente un design accattivante al passo con i tempi, ma soprattutto full touchscreen.

La distribuzione del BlackBerry A10 sarà avviata a novembre sul mercato statunitense, in partnership con i principali operatori mobili d’oltreoceano, tra cui Sprint Nextel.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009