Alcatel One Touch Idol X: buone funzionalità con un design convincente

Di

Alcatel One Touch Idol X è un nuovo smartphone Android di fascia media dalla scheda tecnica molto interessante.

L’obiettivo di questo smartphone è quello di fornire non soltanto una gamma di funzionalità all’altezza delle aspettative odierne del mercato, ma anche un design accattivante che sappia conquistare simpatie a prima vista. Infatti, Idol X si presenta in una vasta gamma di colori soft-touch in plastica, per la precisione giallo, ciano, rosso, azzurro e grigio, con un design di soli 7.1 mm di spessore, una cornice dello schermo molto piccola, e un risultato complessivo che rende il terminale compatto e maneggevole. La scheda tecnica è costituita da: processore quad core da 1.5 GHz con 1 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean, memoria interna da 16 GB espandibile tramite microSD fino a 32 GB, display Full HD da 5 pollici, connettività HSPA, 3G, WiFi, Bluetooth, batteria da 2000 mAh, fotocamera anteriore da 1.9 megapixel e posteriore da 8 megapixel, ma sarà realizzata anche una versione da 13 megapixel.

Il prezzo di commercializzazione non è stato ancora ufficializzato, ma per l’Alcatel One Touch Idol X ci aspettiamo una cifra intorno ai 250 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009