Pacchetto tutto incluso e 4 film in HD ogni 4 settimane: ecco All Inclusive Movies Wind

Di , scritto il 11 Dicembre 2015

all-inclusive-movies windTra le novità tariffarie dell’operatore Wind lanciate in quest’ultimo periodo vogliamo segnalarvi un’offerta particolare, pensata soprattutto per gli appassionati di cinema: dopo All Inclusive Music e All Inclusive Games, la compagnia telefonica propone un’altro pacchetto tutto incluso “a tema”, All Inclusive Movies (se volete conoscere nel dettaglio le altre offerte Wind e quelle di altre compagnie vi rimandiamo al comparatore di tariffe cellulari, messo a disposizione da SosTariffe.it).

All Inclusive Movies ha un costo di 16 euro ogni 4 settimane e offre:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di traffico Internet mobile alla velocità massima disponibile (dopo i 2 GB si potrà navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ma con velocità limitata a 32 kbps, fino al rinnovo successivo);
  • 4 film in qualità HD a scelta tra il catalogo online Wuaki.tv.

Utilizzare il servizio per la visione dei film è molto semplice: basterà accedere al sito Wuaki.tv, scegliere il titolo da guardare sulla sezione Wind Movies e inserire il codice che riceverete via sms sul vostro numero Wind.

All Inclusive Movies di Wind potrà essere attivata online dai già clienti Wind, con un costo di attivazione di 15 euro una tantum. Se, invece, siete dei nuovi clienti che passeranno alla compagnia con la portabilità o con una sim nuova di zecca potrete attivare il pacchetto a solo 1 euro, grazie alla promozione “Passa a Wind”. La promo vale solo ed esclusivamente se si resterà cliente Wind per almeno 24 mesi.  L’offerta All Inclusive Movies è disponibile a tali condizioni fino al 10 gennaio 2016, salvo ulteriori proroghe.

Come tutte le offerte All Inclusive, anche la versione Movies potrà essere personalizzata aggiungendo più minuti, più messaggi, più Internet e/o più estero, grazie agli Optional. Se, invece, vi serve un pacchetto dati più generoso, potrete trovare interessanti le offerte Open Internet,per avere fino a 10 GB in più da sfruttare in mobilità e, perché no, da condividere con altri dispositivi con la funzionalità hotspot (ricordiamo che questa funzione con Wind è completamente gratuita).



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009