Motorola Moto X annunciato sul mercato italiano

Di

MotoXE’ arrivato l’annuncio ufficiale: il Motorola Moto X sarà in vendita anche nel nostro paese, a partire dal mese di marzo, al prezzo di 399 euro.

Qualche settimana fa avevamo parlato dell’approdo sul mercato europeo dell’ultimo prodotto Motorola, ma ancora non si sapeva se e quando sarebbe arrivato in Italia. Ora a confermarlo è la stessa azienda statunitense, e riferisce che entro il mese di marzo la Tech Data avvierà la distribuzione su tutto il territorio. Ricordiamone brevemente la scheda tecnica: processore octa core Qualcomm Snapdragon S4 Pro a 1.7 GHz, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.4 Kit Kat, display AMOLED da 4.7 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel e vetro Corning Gorilla Glass, memoria di storage da 16 o 32 GB, fotocamera posteriore da 10 megapixel e anteriore da 2 megapixel, connettività HSPA, GPRS, EDGE, Bluetooth 4.0, WiFi, NFC, MicroUSB, batteria da 2200 mAh. Tra le funzionalità più interessanti, citiamo l’eccellente predisposizione ai comandi vocali di Google Now, e la funzione Active Display che consente di visualizzare le notifiche sul display utilizzando solo i pixel interessati, con un notevole risparmio energetico.

Motorola Moto X arriva nei negozi al prezzo di 399 euro, nelle sole colorazioni bianco e nero: bisogna capire se è una cifra giusta per ciò che viene offerto, e a dircelo sarà la risposta del mercato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009