Motorola Moto G 4G: il Moto G con supporto LTE e microSD

Di , scritto il 14 Maggio 2014

Moto G 4GIl Motorola Moto G diventa Moto G 4G: è stata infatti annunciata ufficialmente la nuova versione dello smartphone che integra anche il supporto alle reti mobili LTE.

La comunicazione è stata data ieri in occasione di una conferenza stampa indetta da Motorola e tenutasi a Londra. Le novità sono poche ma significative: su tutte naturalmente la connettività 4G, ma questo nuovo modello sarà equipaggiato anche con lo slot per l’estensione della memoria tramite microSD. Per il resto non cambia nulla, sia dal punto estetico che per quanto riguarda le specifiche tecniche offerte, che andiamo a ricordare: processore quad core Qualcomm Snapdragon 400 a 1.2 GHz di frequenza operativa, 1 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.4 KitKat, display da 4.5 pollici con risoluzione HD, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel, connettività WiFi, Bluetooth 4.0, microUSB 2.0, memoria di storage a scelta da 8 o 16 GB (ma stavolta espandibile tramite microSD), batteria non removibile da 2070 mAh.

Motorola Moto G 4G sarà sul mercato statunitense entro il mese di maggio, e a seguire anche sui principali mercati europei, nelle possibili colorazioni bianco e nero. Il prezzo aumenta leggermente rispetto alla versione precedente, ed è pari (per il modello da 8 GB di memoria) a 149 sterline per il mercato britannico e 219 dollari per quello statunitense.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009