Google Nexus One: in Europa a 150 euro

Di

Il primo GoogleFonino sta per arrivare anche in Europa. Abbiamo più volte parlato del primo “gioiellino” del colosso di Mountain View, per tutti il Google Nexus One. Pur non essendo rivoluzionario, ha attirato a sé parecchia attenzione proprio per la ramificazione che Google stessa sta facendo in vari settori, tra i quali la telefonia.

Anche se sembra che sia possibile acquistare questo smartphone solo attraverso un invito, Vodafone sta programmando di portare in listino il cellulare per i paesi europei. Come ha anticipato il sito TelefoonAdvies.nl, il prezzo di vendita per l’Europa sarebbe di 150 euro, prezzo al quale si dovrà aggiungere un abbonamento telefonico obbligatorio.

La data di uscita del Google Nexus One in Europa è ancora top secret, anche se qualcuno parla di febbraio o marzo 2010. Di certo le vendite del Nexus One in Europa potrebbero rivitalizzare il futuro di questo terminale, che oltreoceano ha venduto solamente 20 mila unità.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009