3 Italia porta l’iPhone 4 nelle prossime settimane

Di

Con un breve comunicato stampa, 3 Italia ha annunciato nelle prossime settimane sarà disponibile il nuovo iPhone 4. Dovremo attendere luglio prima di vedere un iPhone 4 nel nostro Paese, mentre negli Stati Uniti, in Giappone, Francia e Germania sarà commercializzato il prossimo 24 giugno.

Intanto, stanno circolando le prime indiscrezioni sulle tariffe che gli operatori italiani adotteranno per commercializzare il melafonino. Sono previsti i classici bundle con abbonamento minimo di due anni, mentre chi volesse il telefono senza contratto potrebbe arrivare a spendere fino a 760 euro per avere iPhone 4.

L’indiscrezione più interessante è quella riguardante la TIM, che dovrebbe offrire un pacchetto bundle (cellulare, pacchetto dati, voce e messaggi) entry level a 199 euro, con un canone mensile superiore alle venti euro e ticket di entrata. Molto simile dovrebbe essere la strategia di 3 Italia, mentre Wind si sta mobilitando per avere le micro-SIM per iPhone 4 e iPad compatibili con le offerte già presenti sul mercato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009