Motorola EX122: un economico cellulare touchscreen da TIM

Di

Proprio in questi giorni in cui si è alla ricerca di allettanti idee regalo per Natale, fa il suo ingresso nei negozi TIM un interessante articolo: si tratta di Motorola EX122, un cellulare full touchscreen dal prezzo entry level, ma dalle specifiche tecniche e dalle potenzialità tutt’altro che minime.

Innanzitutto, la presenza di un ampio display (3.2 pollici) full touchscreen resistivo, dalle finiture morbide ed eleganti, lo rendono il più economico cellulare tattile in circolazione. Ma non è questa l’unica caratteristica di rilievo di questo modello. L’interfaccia proprietaria lo rende particolarmente adatto alla multimedialità, alle attività di social networking e alla navigazione web: le tre schermate visualizzabili dal display sono personalizzabili e permettono di gestire con semplicità le applicazioni e i widget installati. E’ un cellulare con connettività GSM/GPRS/EDGE quadband, dotato di fotocamera da 3.0 megapixel, connettività Bluetooth, lettore multimediale audio/video molto aggiornato, radio FM integrata, memoria interna espandibile con microSD finoa 32 GB.

Motorola EX122 misura 107 x 57 x 12.8 millimetri (dunque estremamente sottile) e, come accennato, vanta un design dalle linee ricercate e moderne. E’ possibile trovarlo nei negozi TIM a 99 euro: l’acquisto con un rapporto qualità/prezzo ideale per chi cerca un cellulare touchscreen dalla scheda tecnica più che accettabile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009