In arrivo HTC M7, smartphone Android dalle prestazioni super

Di , scritto il 18 Gennaio 2013

E’ prossimo alla presentazione il nuovo HTC M7, che promette di essere il fiore all’occhiello degli smartphone di casa HTC per la prossima stagione.

L’immagine finora trapelata serve solo a darci un’idea di quello che sarà il design del nuovo M7: scocca bianca, ampio schermo con cornice nera, griglia di fori per microfono e altoparlante, linee essenziali. Ma quella che stupirà è la scheda tecnica, per l’avanguardia delle dotazioni hardware. Non si tratta di informazioni ufficiali, ma le specifiche dovrebbero includere: processore quad core da 1.7 GHz con 2 GB di memoria RAM e sistema operativo Android Jelly Bean, display FHD da 4.7 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, fotocamera posteriore da 13 megapixel con videorecording Full HD, fotocamera anteriore da 2 megapixel, memoria di storage da 32 GB, connettività HSPA+, Bluetooth, LTE e WiFi nella nuova versione 802.11ac, sistema Beats Audio, e batteria da ben 2300 mAh.

La presentazione dell’HTC M7 è prevista in occasione del Mobile World Congress di Barcellona in programma a febbraio: in quell’occasione vedremo se sarà confermata la scheda tecnica, e soprattutto scopriremo l’estetica di questo smartphone nella sua completezza.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009