Presentare un amico a Vodafone conviene

Di

A partire da questa settimana Vodafone ha deciso di riproporre la promozione “Porta un amico in Vodafone”. L’iniziativa aveva riscosso molto successo, ed ora viene reintrodotta con qualche piccola novità.

“Porta un amico” è una promozione rivolta a tutti gli utenti Vodafone che “invitano” altre persone a passare all’operatore Vodafone utilizzando il servizio di portabilità. Nel caso di utenti con ricaricabile, se l’utente invitato passa effettivamente a Vodafone con portabilità entro un mese dalla presentazione, si ha diritto a ricevere, per ben 6 mesi, 10 euro di ricarica in omaggio ogni 10 euro di chiamate nazionali effettuale, fino a un massimo di 250 euro al mese. Invece, i clienti in abbonamento ricevono, per 6 mesi, 50 minuti al mese di chiamate nazionali. Ogni utente può usufruire della promozione presentando al massimo un solo amico.

L’offerta resterà valida fino al prossimo 11 giugno, ed è possibile aderirvi comodamente online utilizzando l’apposita pagina ufficiale, su cui si possono reperire anche maggiori dettagli.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009