Telit Noè: il telefonino semplice e pratico

Di

Chi di noi in famiglia non ha almeno un parente che non ha nessuna conoscenza tecnologica e vede anche i cellulari come una diavoleria impossibile da usare? Almeno uno lo abbiamo tutti! E allora perché non regalargli un cellulare facile da usare che gli permetta di rimanere comunque in contatto con tutti i parenti e gli amici?

Il cellulare in questione è un entry level: si tratta del Telit Noè 100. Grande praticità e semplicità d’utilizzo, si contraddistingue per la grande tastiera e lo schermo da due pollici. Per ogni cifra digitata, un sintetizzatore vocale ripete la cifra, così si evita anche di sbagliare.

Il Telit Noè 100 è in grado di inviare SMS ed effettuare chiamate. Niente di più. Nella parte posteriore del telefono vi è un tasto di emergenza: premendolo il cellulare invia in automatico un messaggio ai numeri preimpostati, attivando anche la modalità di risposta in vivavoce.

Telit Noè ha anche una torcia integrata e la funzione di Radio FM integrata, ascoltabile con gli auricolari o tramite gli altoparlanti del telefono stesso. Il prezzo di questo cellulare è di 99 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009