Vuoi un po’ di humor sul tuo cellulare? C’è Wakkapedia!

Di

WakkapediaC’era una volta Wikipedia e tutti la amavano e la usavano ogni giorno.

E poi è nata anche la sorellina minore, Wakkapedia, una collezione di MMS umoristici offerti da Vodafone in collaborazione con Uffa.it, uno dei più famosi siti italiani di barzellette, foto e video divertenti.

Per beneficiare del servizio è sufficiente andare sul sito Vodafone, inserire il proprio numero di cellulare nell’apposito spazio e ricevere via SMS un codice per attivare il servizio.

Wakkapedia è un servizio in abbonamento riservato ai clienti Vodafone e costa 0.60 euro (IVA inclusa) per ogni MMS ricevuto, calcolando un massimo di 3 MMS la settimana. Per disattivare il servizio bisogna chiamare un apposito numero gratuito (42022) ed entrare nel menu Servizi Attivi.

Ulteriori informazioni sul sito.

1 commento su “Vuoi un po’ di humor sul tuo cellulare? C’è Wakkapedia!”
  1. daniele zaniboni ha detto:

    mi sono iscritto per ricevere un mms ,lo ricevo ma non lo visualizzo eppure se me lo mando con un altro telefono lo ricevo regolarmente. cosa devo fare

    ps il mio telefono è un anycool


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009