LG Optimus 3D Cube: il nuovo smartphone a tre dimensioni

Di

E’ in uscita un nuovo smartphone dotato di tecnologia 3D, evoluzione del già noto LG Optimus 3D: si tratta dell’Optimus 3D Cube.

In attesa della presentazione ufficiale, l’azienda coreana ha già reso note le specifiche tecniche, lasciando così crescere ulteriormente la curiosità sul prodotto. LG Optimus 3D Cube, che sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, migliorerà ulteriormente le sue prestazioni grazie al processore dual-core alla frequenza operativa di ben 1.2 GHz e con 1 GB di memoria RAM. Sono inoltre riportati 16 GB di memoria di storage, il supporto alla tecnologia NFC, una doppia fotocamera posteriore da 5 megapixel che consente di effettuare riprese in 3D, e uno schermo WVGA da 4.3 pollici che permette non solo di visualizzare, ma anche di modificare immagini e video in 3D.

LG Optimus 3D Cube misura 126.8 x 67.4 x 9.6 mm (dunque oltre 2 mm più sottile rispetto al predecessore) e sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona dei prossimi giorni: in questa occasione ne verificheremo dal vivo le funzionalità e ne sapremo di più per quanto riguarda il prezzo. La distribuzione partirà a breve in Corea, e a seguire in tutta Europa e negli Stati Uniti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009