Nokia Lumia 930: a giorni nei negozi italiani

Di , scritto il 23 Giugno 2014

Lumia 930E’ arrivato l’annuncio relativo al lancio ufficiale sul mercato italiano del Nokia Lumia 930: sarà nei nostri negozi entro il mese di luglio.

Il Nokia Lumia 930, forte della sua dotazione hardware di primo livello e della ricca gamma di applicazioni installate, promette di essere uno dei terminali mobili di maggior successo della prossima stagione. Ne avevamo illustrato la scheda tecnica qualche mese fa, con un articolo dedicato, in occasione della sua presentazione e in vista del suo lancio sul mercato statunitense. Ora però il Lumia 930 arriva in Italia, per cui vale la pena ricordarne le principali specifiche: processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 a 2.2 GHz, sistema operativo Windows Phone 8.1, 2 GB di memoria RAM, display Full HD OLED da 5 pollici, memoria interna da 32 GB, connettività LTE, HSPA+, WiFi, Bluetooth 4.0, fotocamera PureView da 20 megapixel con ottica ZEISS e stabilizzazione ottica dell’immagine, batteria da 2420 mAh, funzionalità di ricarica wireless della batteria. Inoltre, la dotazione software include una serie di applicazioni che sfruttano al meglio le enormi potenzialità del comparto fotografico, quali Living Images per gli effetti di dinamicità e movimento alle foto, Nokia Refocus, Nokia Storyteller e Nokia Creative Studio per l’editing delle immagini, oltre che tutte le app incluse nel pacchetto Microsoft Enterprise: Office, Nokia Camera, OneDrive, Drive+, HERE Maps.

Nokia Lumia 930 arriva in commercio nelle possibili colorazioni nero, bianco, verde, arancione. Sarà in vendita entro luglio al prezzo di 599 euro, ma già ora è presente nei cataloghi di alcuni store online, tra cui citiamo Mediaworld e Amazon.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009