Da leggere sotto l’ombrellone: “Tutti pazzi per l’Iphone”

Di , scritto il 23 Agosto 2008

libro.jpgForse non ve lo aspettavate, ma c’è chi è riuscito a scrivere un libro su Iphone. Lucio Bragagnolo ha pubblicato per la casa editrice “Tecniche nuove” un libro sullo smartphone by Cupertino. E il bello è che è un libro vero e proprio… non è una guida!

La cosa ci avrebbe sorpreso meno se si parlasse di cosa può e cosa non può fare questo cellulare, ma avere sotto mano tutto il “contorno” di Iphone è veramente originale. Ben 230 pagine che raccontano l’Iphone ancora prima che arrivasse in Italia, quindi ancora prima dei modelli 3G.

Chissà allora cosa ne avrebbe scritto l’autore sulle mega tariffone per avere l’Iphone in Italia con Tim e Vodafone… magari ci risponderà attraverso il suo blog? Se intanto volete dare un’occhiata al libro, andate in libreria ed acquistatelo. Costa solamente 13,90 euro.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Da leggere sotto l’ombrellone: “Tutti pazzi per l’Iphone””
  1. […] proprio vero, questo Iphone o lo si ama o lo si odia. E dopo aver parlato di “Tutti pazzi per Iphone“, ci sembrava giusto sentire anche un’altra campana… quella che odia Iphone con […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009