Samsung E2330, un nuovo e completo cellulare di fascia bassa

Di

Samsung è sempre attenta al pubblico in cerca di cellulari entry level, dalle funzionalità essenziali ma completo, non costoso come i più moderni smartphone. Stavolta è in arrivo il Samsung E2330, con una discreta scheda tecnica e alla portata di tutti.

Si caratterizza per la sua tastiera a scorrimento verticale, tipica di molti modelli Samsung, e un’interfaccia proprietaria. Il display (naturalmente non touchscreen) è da 2 pollici con risoluzione 128 x 160 pixel e 65mila colori, e la fotocamera VGA è dotata di zoom digitale e di funzione registrazione video. Ha poi una memoria interna da 4 MB espandibile con microSD fino a 8 GB, connettività Bluetooth e USB, connettore jack per cuffie, lettore multimediale e radio FM. Ma soprattutto, presenta una inaspettata predisposizione alla navigazione in Internet, e una serie di applicazioni per il social networking e il supporto Java.

Anche il design è di tutto rispetto: 98 x 47 x 15 mm e soli 88 grammi di peso lo rendono davvero comodo e maneggevole. Per essere un cellulare di fascia bassa, certamente al di sotto dei 100 euro, ha delle specifiche di tutto rispetto. E’ vicinissimo al debutto in tutta Europa, dunque anche in Italia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009