Samsung: assistenza gratuita nelle zone terremotate

Di

Samsung Italia ha lanciato una interessante iniziativa per aiutare le comunità colpite dal recente terremoto in Emilia Romagna: tutti i prodotti Samsung danneggiati o rotti potranno essere riparati in maniera del tutto gratuita.

Certamente le vittime di un grave sisma come quello di cui stiamo parlando hanno ben altri problemi a cui pensare, ma si tratta comunque di un gesto ammirevole, una scelta con la quale l’azienda ha voluto far sentire la sua vicinanza. Più precisamente, il servizio gratuito di assistenza e riparazione è limitato alle seguenti province: Bologna (Crevalcore), Modena (Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Mirandola), Ferrara (Mirabello, Sant’Agostino, San Carlo, Bondeno, Vigarano Mainarda, Buonacompra Cento), Reggio Emilia (Reggiolo, Luzzara, Brugneto, Correggio, San Martino, Gualtieri) e Mantova. L’opportunità è rivolta a tutti i clienti (privati, non rivenditori) in possesso di un prodotto Samsung che presenti segni di danneggiamento riconducibili al terremoto, con il numero di serie leggibile, e sarà valida fino al prossimo 31 agosto.

Per ulteriori informazioni, tutti gli interessati possono chiamare al numero verde 800.7267864 (da fisso) oppure 800.67267864 (da mobile), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13. La comunicazione ufficiale Samsung è disponibile al seguente link.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009