Nokia presenta due smartphone: N85 e N79

Di

nokian85_conversationslg.jpgCome vi avevamo anticipato la settimana scorsa, Nokia ha presentato due nuovi modelli della serie N: il Nokia N79 e il Nokia N85 (in foto). L’attesa presentazione, slittata di una settimana, ci ha mostrato in diretta streaming i due nuovi modelli della casa finlandese.

Lo smartphone N85 sembra destinato a sostituire il predecessore N81: ha una fotocamera da 5 MegaPixel, GPS integrato e garantisce fino a 28 ore di riproduzione musicale, grazie ad una batteria Nokia migliorata ed una memoria di ben 8 GB. Come l’N81, lo slide è considerato N-Gage friendly, poiché il telefono si adatta facilmente ai controlli per i giochi del sistema N-gage, per l’appunto. La connettività dell’N85 è garantita dal supporto HSDPA o tramite Wi-Fi.

L’altro telefono presentato, il Nokia N79, va a sostituire a sua volta il Nokia N78. Si tratta più che altro di una vera e propria evoluzione. La fotocamera passa, per esempio, da 3.2 MP a 5 MegaPixel con flash a LED. Il suo design candybar fa anche il pieno di funzionalità, grazie al supporto 3G, Wi-fi e GPS. Anche’esso, come l’N85, garantisce fino a 24 ore di riproduzione musicale, anche se ha una scheda MicroSD da “soli” 4 Gb.

La commercializzazione di questi due smartphone è prevista già dal mese prossimo nel Regno Unito, quindi tra qualche mese saranno disponibili anche negli altri paesi europei.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009