Vodafone Super Internet Key 28.8 Mega Ready

Di

La internet key di Vodafone che da novembre 2009 è acquistabile con la versione 21 mega è oggi pronta a supportare velocità fino a 28 Mega. E’ già disponibile in tutti i negozi della rete e sullo store di Vodafone.

Per chi l’avesse già acquistata in precedenza, niente paura. Basterà fare un upgrade di software per avere gli stessi benefici delle nuove chiavetta. La Internet Key sfrutta la tecnologia HSDPA ed è disponibile già su buona parte della rete mobile di terza generazione dell’operatore inglese. Nelle grandi città come Roma e Milano, la tecnologia HSPDA è già una realtà ma è ancora troppo presto per parlare di una tecnologia rivoluzionaria, dato che non raggiunge proprio tutti.

Il dubbio è che la Vodafone Internet Key faccia ancora i suoi scherzetti da “disconnessione facile” e che le velocità dichiarate siano ben lontane da quelle reali. Se avete modo di provarla, fateci sapere come vi siete trovati!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009