LG KF700: tanta tecnologia in pochi centimetri

Di

lg-kf700-3g.jpg

In Inghilterra esiste già, adesso tocca a noi e a qualche altro paese della Comunità Europea scoprirlo in negozio, anche se non ci sono conferme ufficiali né sulla data di commercializzazione né, tanto meno, sul prezzo d’acquisto; stiamo parlando del LG KF700 che, per chi c’è stato, era già stato presentato al GSMA World Congress 2008. La prima caratteristica dell’apparecchio che incuriosisce gli appassionati, è rappresentata dal display touchscreen da 3 pollici, così come caratteristica importante da segnalare ci sembra la speciale rotellina in metallo che mette in grado l’utilizzatore di orientarsi sulle funzioni che impiega più frequentemente.

Il display ha un’alta risoluzione pari a 240×480 pixel con possibilità di poter contare su 262.000 colori, da segnalare anche la possibilità del telefonino di connettersi tramite HSDPA grazie anche a un web browser completo.

C’è di più, nonostante ci si trovi davanti ad un telefonino, l ”˜KF700 ha caratteristiche molto vicine a quella di una buona fotocamera, un esempio, i 3 megapixel di cui dispone, l’autofocus, la doppia fotocamera per le videochiamate, il flash, il sistema per stabilizzare le immagini e l’autofocus.

Tornando invece alle caratteristiche più peculiari per un moderno telefonino, ci sono il supporto Bluetooth, le schede di memoria microsd e la capacità di leggere file sia video che audio. Insomma, un vero e proprio gioiellino tascabile, viste anche le dimensioni contenute se consideriamo le grandi potenzialità possedute dall’LG KF700 che, oltre ad avere un gradevole design, si presenta in due colori che lo rendono principalmente elegante; argento metalizzato e nero metallescente e, poi, particolarmente versatile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009