Vodafone: il nuovo piano tariffario, One Nation One

Di

vodafone_one_nation_one.jpgBuone nuove in Casa Vodafone, da quando l’importante azienda di telefonia mobile ha regolato il precedente piano tariffario, One Nation nel più moderno One Nation One. Col nuovo piano è prevista la seguente inedita tariffa: chiamate a 15 centesimi al minuto per chiamare il proprio paese d’origine e tutti i telefoni fissi in Italia. Scatto alla risposta di 16 centesimi; SMS a 15 cent verso tutti i numeri nazionali e di 30 cent verso i numeri internazionali. La tariffazione applicata è a scatti della durata di 60 secondi addebitati anticipatamente.

Interessante anche la possibilità di usufruire di un massimo di 1000 minuti al mese con tariffa 15 centesimi di euro verso il Paese di origine ma, superata la soglia dei 1000 minuti, valgono le normali tariffe applicate in configurazione standard. Un bel passo avanti rispetto al passato, se si pensa che la vecchia tariffa di cui al piano One Nation comprendeva 19 centesimi di euro per le chiamate verso tutti i numeri Nazionali e i paesi Vodafone One Nation sino a un massimo di 550 minuti al mese, con uno scatto alla risposta di 19 cent.

Per passare dal vecchio al nuovo piano nulla è dovuto, purché il passaggio sia effettuato entro il prossimo 30 giugno 2008. Da segnalare i Paesi verso i quali si può parlare a 15 centesimi di euro al minuto: Albania, Algeria, Argentina, Bangladesh, Bielorussia, Bolivia, Bosnia Ed Erzegovina, Brasile, Bulgaria, Cile, Cina Repubblica Popolare, Colombia, Costa d’avorio, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Ghana, India, Iran, Iraq, Kenya, Libia, Lituania, Macedonia, Marocco, Moldavia, Nigeria, Pakistan, Perù, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Repubblica di Polonia, Romania, Russia, Senegal, Serbia e Montenegro, Slovacchia, Somalia, Sri Lanka, Tanzania, Tunisia, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uruguay, Venezuela.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009