Apple iOS 5.0.1 non risolve i problemi della batteria

Di

Sembra non avere pace l’ultima versione del sistema operativo mobile di casa Apple: i problemi legati alla batteria, che avrebbero dovuto essere risolti con l’upgrade alla versione iOS 5.0.1, sono invece ancora lì.

Con l’uscita del nuovo iPhone 4S gli utenti avevano notato che l’autonomia della batteria del dispositivo era insolitamente bassa rispetto alle specifiche: come già trattato in questo articolo si era poi scoperto che non era un problema di natura hardware, bensì software, e più precisamente legato al nuovo iOS 5. “Niente paura”, si sono affrettati a dire da Apple: il problema è stato individuato è sarà risolto con un piccolo upgrade. L’upgrade è arrivato, ma la stragrande maggioranza degli utenti continua a lamentare lo stesso difetto: consumo spropositato della batteria, che non dura quanto dovrebbe.

Insomma, una brutta figura dopo l’altra. Tutti i possessori di terminali Apple che hanno effettuato l’aggiornamento sono a dir poco contrariati, mentre una nota ufficiale proveniente dall’azienda di Cupertino assicura che si continua a lavorare senza sosta per risolvere una volta per tutte (si spera) il problema, con un ulteriore aggiornamento che dovrebbe migliorare anche altre imperfezioni secondarie.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009